Trieste, 22 giugno 2017.

Roma, 22 giugno 2017.
Il prossimo 22 giugno, a Roma, si terrà un nuovo appuntamento formativo organizzato dal CEI con il supporto di Com Cavi, azienda specializzata nella scelta e fornitura di cavi di comunicazione e di potenza.
Il Seminario, intitolato “I cavi elettrici di potenza e di segnale: evoluzione tecnica e normativa”, sarà ospitato presso l’Holiday Inn Roma–Eur Parco Dei Medici.
La mezza giornata formativa, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, sarà dedicata all’evoluzione normativa e tecnica dei cavi elettrici, con particolare riferimento al nuovo Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR).
Il primo intervento, a cura dell’Ing. Domenico Trisciuoglio (Membro CT CEI), sarà focalizzato sui cavi come elemento fondamentale degli impianti elettrici.
Successivamente, la seconda relazione, curata dall’Ing. Annalisa Marra (Segretario Tecnico Referente CEI), si incentrerà sull’evoluzione normativa dei cavi elettrici negli ultimi anni, con un focus sulle tipologie di cavi e loro installazione in relazione al Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR).
L’ultimo intervento della giornata sarà infine tenuto dall’Ing. Marco Fontana (ICEL), il quale illustrerà le caratteristiche costruttive dei cavi elettrici, in particolar modo sulle metodologie di costruzione.
Questo Seminario fa parte del Sistema di Formazione Continua del CNI e del CNPI, e dà diritto all’attribuzione di n. 3 CFP.
Per iscrizioni: www.ceinorme.it > Eventi > Seminari e altri convegni
Per informazioni: email relazioniesterne2@ceinorme.it
tel. 0221006.269/231