XXIV Edizione del premio dedicato ai neolaureati che approfondiscono la ricerca accademica sulla normativa tecnica.

Impianti di generazione aventi potenza inferiore o pari a quella prevista per gli impianti di tipo B.
Sono state pubblicate nei mesi di giugno e luglio le Norme:
La norma specifica i requisiti di connessione degli impianti di produzione di tipo A e di tipo B, che possono funzionare in parallelo con una rete di distribuzione pubblica in bassa tensione.
Questa La presente edizione sostituisce completamente la Norma CEI CLC/TS 50549-2:2015-06, che rimane applicabile fino al 02-02-2022;
La norma specifica i requisiti tecnici di connessione degli impianti di generazione, con potenza inferiore o pari a quella prevista per gli impianti di tipo B, che possono funzionare in parallelo a una rete di distribuzione di media tensione.
Sostituisce completamente la Norma CEI CLC/TS 50549-2:2015-05, che rimane applicabile fino al 01-02-2022.
I requisiti di queste norme sono destinati a essere utilizzati come riferimento tecnico negli accordi di connessione tra i Gestori delle Reti di Distribuzione e i Produttori di elettricità e per dimostrare la conformità al Regolamento della Commissione Europea 2016/31 (Requirements for Generators).
Dove trovare le Norme CEI
presso il CEI – Via Saccardo 9, Milano
Per informazioni
MYNORMA my.ceinorme.it
02.21006.230/225/257