Napoli, 5 aprile; Vicenza, 19 aprile 2018

Firmata una convezione per l’accesso agevolato delle imprese associate CNA alle normative CEI.
CEI e CNA Installazione Impianti hanno sottoscritto una Convenzione riservata alle imprese associate CNA per l’accesso a condizioni economiche particolarmente vantaggiose alle Selezioni di Norme e Guide tecniche CEI in campo impiantistico e tecnologico.
Grazie a questa convenzione, gli imprenditori associati CNA hanno la possibilità di accedere online alle condizioni loro riservate dal CEI ad un totale di oltre 450 documenti normativi riguardanti gli impianti elettrici (raccolta CEI S016) e gli impianti tecnologici per edifici (raccolta CEI S028).
La convenzione ha validità per un periodo sperimentale di un anno, dal 1 marzo 2018 al 28 febbraio 2019, con possibilità di rinnovo.
L’accordo rientra tra le iniziative che il CEI promuove per favorire la maggiore divulgazione della cultura normativa in ambito tecnico e scientifico, con particolare riguardo all’accessibilità agli strumenti normativi da parte dei professionisti del settore e delle Piccole e Medie Imprese.
L’accordo è stato accolto da CNA come “un’importante occasione per accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti ed imprenditori”.