rivista online di informazione del comitato elettrotecnico italiano

Fibre ottiche: le attività del CT86

Impianti elettrici nelle gallerie stradali

www.ceinorme.it my.ceinorme.it
rivista online di informazione del comitato elettrotecnico italiano

CONVENZIONE CEI – ELETTRICITÀ FUTURA 2022/2023

23/06/2022
condividi su facebook   condividi su twitter
rimpicciolisci il testo dell'articolo ingrandisci il testo dell'articolo

Agevolazioni per prodotti e servizi CEI.

Il CEI, nella persona del Direttore Generale Giuseppe Molina,e Elettricità Futura, Unione delle imprese elettriche italiane, nella persona del Direttore Generale Andrea Zaghi, hanno stipulato la “Convenzione CEI – Elettricità Futura 2022/2023”, con l’obiettivo di agevolare la diffusione della cultura normativa e consentire alle imprese associate a Elettricità Futura l’accesso a un insieme di prodotti e servizi CEI a condizioni agevolate.

L’Associazione Elettricità Futura, nata nel 2017 dall’integrazione fra Assoelettrica e assoRinnovabili, ha unito per la prima volta il mondo elettrico italiano, convenzionale e rinnovabile. Rappresenta le imprese italiane impegnate a promuovere la transizione energetica verso un mercato sempre più sostenibile, innovativo e concorrenziale.

Le micro e piccole imprese associate a Elettricità Futura potranno avere accesso, a fronte di una quota annua di 240 € + IVA, a un pacchetto di prodotti e servizi CEI così composto:

  • Raccolta online completa delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore, in sola lettura, da parte di un utente per azienda;
  • Abbonamento annuale (4 numeri) alla rivista “Regola d’Arte”;
  • Sconto del 50% per l’acquisto di norme e volumi tecnici CEI (in formato cartaceo o PDF);
  • Sconto del 10% sui software CEI e sull’acquisto o abbonamento alle altre norme europee e internazionali a catalogo CEI;
  • Sconto sul prezzo delle consultazioni ProDiS (NG, numero medio di fulmini al suolo all’anno per km2);
  • Sconto del 20% per la partecipazione ai Corsi di Formazione CEI;
  • Sconto del 10% per l’organizzazione di Seminari e Webinar CEI;
  • Sconto del 50% sull’abbonamento “CEI Bancadati”.

La convenzione è entrata in vigore dal 1° giugno 2022 per la durata di un anno. Per adesioni e maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo abbonamenti@ceinorme.it.


Il CEI esprime soddisfazione per questo accordo che rappresenta un altro importante passo per la promozione della cultura scientifico-tecnologica a livello nazionale e che fornisce ai professionisti un utile strumento per operare a regola d’arte.

condividi su facebook   condividi su twitter