Ventilazione polmonare in anestesia e nelle unità di cure intensive.

Regolamento CPR (UE 305/11) prodotti da costruzione.
Il corso CEI Cavi CPR è ora disponibile anche nella modalità E-learning: l’utente può collegarsi con proprio dispositivo quando desidera e procedere alla formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Questo corso è rivolto in particolare agli operatori del settore dei cavi (costruttori, grossisti, rivenditori, installatori, progettisti) e fornisce le informazioni necessarie per svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto del Regolamento CPR (UE 305/11) e delle norme tecniche collegate, per ridurre al minimo il rischio di incendio.
Il percorso formativo presenta una panoramica completa del Regolamento CPR e delle norme CEI ad esso collegate, individuando le necessarie prescrizioni per una corretta scelta e posa in opera dei cavi.
Lo scopo della formazione è quello di fornire agli operatori del settore tutte le informazioni necessarie per svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle prescrizioni legislative e normative.
Dopo aver visionato i video del corso nella sequenza indicata e superato i relativi quiz al termine di ogni parte, si riceverà l’attestato di partecipazione, insieme alle slide in .pdf proiettate durante il corso.
Ogni Quiz è considerato valido se il 70% delle risposte risulta corretto e sono messi a disposizione due tentativi. Se non si superano, il sistema blocca l’utente e dovrà essere sbloccato da un Tutor CEI.
Il corso rilascia crediti formativi per Ingegneri (CNI) e crediti formativi CFP per Periti Industriali (CNPI).
Prossima edizione
E-learning
Per informazioni:
02.21006.280-281-286