Il nuovo strumento CEI che permette di restare sempre aggiornati sulle novità normative.

Il CEI presenta un nuovo Corso di Formazione dedicato alla documentazione degli impianti tecnologici.
Dopo quasi trent’anni dalla pubblicazione della Legge 46/90 – sostituita dal 27/03/2008 dal DM 37/08 – sono ancora molti i dubbi relativi all’importanza di avere la disponibilità della corretta e aggiornata documentazione riguardante gli impianti tecnologici.
La sicurezza e la funzionalità degli impianti, e la possibilità documentata di dimostrarli tali, sono alla base di molti adempimenti, ricadenti sotto la responsabilità di datori di lavoro, amministratori condominiali e proprietari immobiliari.
Per le imprese installatrici, la consegna di una documentazione quanto più corretta e completa è un aspetto fondamentale di distinzione di qualità professionale, oltre che garanzia contro eventuali contestazioni.
In quest’ottica, il CEI organizza il “Corso DICO – La documentazione d’impianto”: un corso di formazione base di 4 ore che include chiarimenti di tipo teorico ed esempi pratici di redazione della documentazione di impianto, secondo i criteri delle leggi e delle norme tecniche applicabili.
Destinatari del corso sono i Facility Manager, gli amministratori condominiali, i responsabili tecnici di imprese abilitate ai sensi del DM 37/08 e i progettisti di impianti.
Per informazioni e iscrizioni:
email: formazione@ceinorme.it
tel. 0221006.280/281/286