Anticipazioni sulla nuova edizione della norma per apparecchi di illuminazione IEC 60598-1.

Virtual Conference, 23-25 settembre 2020
Dopo un’attenta valutazione dell’attuale situazione mondiale, il Comitato Scientifico ha deciso che il Congresso Internazionale EMC EUROPE 2020 (International Symposium on Electromagnetic Compatibility), previsto inizialmente a Roma, si svolgerà in modalità virtuale dal 23 al 25 settembre 2020.
Gli importanti risultati ottenuti a livello tecnico-scientifico – alla fine del processo di peer review sono stati accettati 292 lavori provenienti da 39 Paesi – incoraggiano gli organizzatori a proseguire con l’organizzazione dell’evento attraverso una soluzione virtuale che si è dimostrata un’ottima strategia nel corso di questo periodo caratterizzato da restrizioni e limitazioni.
Tutte le sessioni, tra cui quelle speciali, i workshops, i tutorials, gli industrial forums si svolgeranno online – sia live che on-demand – per adattarsi ai diversi fusi orari. Il Comitato organizzativo sta già lavorando al nuovo programma tecnico per garantire un evento interattivo che coinvolgerà oltre 300 professionisti ed esperti del settore. Tutti i lavori accettati saranno pubblicati sulla piattaforma IEEE Xplore. Ulteriori informazioni circa la Conferenza Virtuale verranno fornite direttamente sul sito ufficiale della Conferenza.
Per favorire una partecipazione più ampia, le quote di registrazione sono state ridotte e sono disponibili sul sito – Sezione Registration. Tutti gli eventi live saranno gratuiti e aperti al pubblico previa registrazione online.
Nel corso della Conferenza i partner dell’iniziativa avranno a disposizione uno spazio virtuale dove interagire con i partecipanti e presentare i propri servizi e prodotti. A tal proposito, sono state studiate diverse opportunità per le aziende interessate ad aderire all’iniziativa. Di seguito il link per accedere ai pacchetti: clicca qui!
Il Comitato Scientifico esprime il proprio sentito ringraziamento alla Comunità Scientifica per il supporto e la loro comprensione dimostrata in questo delicato periodo. Inoltre, gli organizzatori, impegnati nella realizzazione di questo importante evento, ricordano le potenzialità della soluzione virtuale che offre l’opportunità di mantenere un’interazione attiva, seppur distanza, tra tutti i partecipanti, mantenendo alta l’attenzione sugli aspetti tecnici e scientifici della Conferenza.
Per maggiori informazioni:
Sito web: http://www.emceurope2020.org/
Segreteria organizzativa: e-mail. info@emceurope2020.org
tel. +39.0221006.231-287-202