Scambio di informazioni per il servizio di roaming.

Oltre 300 papers pervenuti per il Simposio Internazionale sulla compatibilità elettromagnetica.
Dal 7 all’11 settembre 2020 si svolgerà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Sapienza, il Congresso Internazionale EMC EUROPE 2020 (International Symposium on Electromagnetic Compatibiliy).
L’importanza del Simposio, organizzato dal Comitato Elettrotecnico Italiano in collaborazione con i prestigiosi atenei italiani dell’Università di Roma Sapienza e dell’Università degli Studi dell’Aquila, è testimoniata dall’elevata partecipazione a livello di contenuti tecnici presentati nelle scorse settimane.
Sono stati infatti presentati 320 papers: tra questi, il Comitato Editoriale Internazionale, composto da 144 esperti di Compatibilità Elettromagnetica, ha valutato e revisionato 281 lavori.
Il Comitato ha inoltre deciso di accogliere anche 35 contributi che erano stati accettati alla Conferenza APEMC di Sydney 2020, annullata a seguito della situazione attuale.
Al termine del processo di peer review, 292 papers provenienti da 39 Paesi sono stati accettati e saranno presentati nel corso delle sessioni orali e poster.
Gli autori saranno informati dell’accettazione del proprio lavoro il giorno 20 aprile 2020; tutti i contributi saranno pubblicati nella biblioteca digitale IEEE Xplore.
Inoltre, il programma della Conferenza comprenderà 10 Sessioni Speciali, 11 Workshops, 2 Discussion Forums, 1 Industrial Forum e 3 Tutorials.
L’organizzazione della Conferenza sta procedendo regolarmente; tuttavia, data la situazione sanitaria attuale, le registrazioni al Simposio non sono ancora aperte.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla Conferenza saranno pubblicati direttamente sul sito ufficiale: http://www.emceurope2020.org
Per informazioni:
www.emceurope2020.org – info@emceurope2020.org – tel. (+39) 0221006.203/212