Bari (21 febbraio) e Padova (21 marzo).

Padova (7 marzo), Webinar (20 marzo e 27 marzo).
Quali sono le novità normative legate all’equipaggiamento elettrico delle macchine e quali i nuovi obblighi del Regolamento Macchine che sostituirà la Direttiva Macchine 2006/42/CE?
Il prossimo 7 marzo, a Gazzo (Padova), si terrà il primo appuntamento del nuovo Seminario “Equipaggiamento elettrico delle macchine: aggiornamenti normativi in Europa e in US e orientamenti in materia di safety e digitalizzazione”,
L’incontro è realizzato dal CEI in collaborazione con Schneider Electric, leader globale nella gestione dell’energia e dell’automazione.
Il Seminario ha lo scopo di aggiornare il panorama normativo nel mercato europeo e nordamericano trattando le ultime importanti novità: le nuove tecnologie abilitano rapidamente la digitalizzazione delle macchine e le norme accompagnano questa evoluzione tecnologica, riprendendo i concetti di sicurezza e affidabilità in relazione ai nuovi rischi e alla transizione digitale.
La macchina e il digitale evolvono in sinergia per abilitare nuovi servizi, adeguarsi alle richieste normative e migliorare l’esperienza degli operatori e degli utenti.
L’evento sarà replicato in modalità Webinar il 20 e il 27 marzo.
CREDITI FORMATIVI
Richiesti 3 per INGEGNERI e per PERITI INDUSTRIALI
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
0221006226