Angelantonio GNAZZO, Presidente, e Mariangela MERRONE, Segretario, del Comitato Tecnico 306 “Interconnessione di apparecchiature per la comunicazione elettronica”

L’Italia ospita la XX Edizione dell’International Conference on Dielectric Liquids (23-27 giugno 2019).
Dal 23 al 27 giugno, a Roma, si terrà la Conferenza Internazionale IEEE sui liquidi dielettrici (ICDL 2019), il punto di riferimento per lo scambio di conoscenze ed esperienze sui liquidi dielettrici e sui materiali isolanti, che nel 2019 giunge alla sua XX Edizione.
L’evento è interamente sponsorizzato dalla IEEE Dielectrics and Electrical Society (DEIS) e sarà ospitato presso l’Università “La Sapienza”.
Quella di Roma fa seguito alle precedenti 19 conferenze di successo tenute in diversi Paesi del mondo, da Philadelphia (1958) a Manchester (2017).
Agli incontri parteciperanno 257 esperti provenienti da 37 Paesi, che presenteranno oltre 240 contributi tecnici.
ARGOMENTI CONFERENZA
ICDL è un’eccellente piattaforma di conoscenze ed esperienze. Le quattro giornate, che prevedono sessioni tradizionali e speciali, saranno incentrate sulle importanti novità in materia di liquidi dielettrici, un appuntamento dedicato in particolare a fisici, chimici, ingegneri e tutti coloro che sono impegnati nella ricerca e nelle applicazioni pratiche delle materie trattate.
Sessioni tradizionali:
Inoltre si terranno sessioni speciali sulle seguenti tematiche:
Per maggiori informazioni, e consultare il programma completo degli incontri, visitare il sito www.icdl2019.org.
email: icdl2019@uniroma1.it
tel. 0221006.231/202