IEC 62443 per la Security industriale.

Torino (28 aprile).
Il prossimo 28 aprile, a Torino presso Novotel, si terrà il primo appuntamento del nuovo tour dei Seminari “L’evoluzione dell’abitare: tra nuove esigenze e soluzioni innovative”, realizzati da CEI e Prosiel, Associazione senza scopo di lucro in prima linea per la promozione della cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica.
L’incontro si aprirà alle ore 14.00 con un’introduzione dedicata alla campagna di sensibilizzazione “La Casa Si Cura”: la nuova sfida di Prosiel nel segno della sua missione di portare sicurezza e innovazione per tutti, a cura dell’Ing. Claudio Brazzola, Presidente Prosiel.
Successivamente seguirà l’intervento dedicato alle novità della nuova CEI 64-8 (2021) dedicate agli impianti in ambiente residenziale: l’importanza dei livelli, dell’Ing. Carmine Battipaglia, Presidente CT 64 CEI.
“L’evoluzione dell’abitare: la casa cambia priorità, funzioni e abitudini, tra sicurezza e interattività” è il titolo della relazione a cura dell’Arch. Alessandra Parolini.
Seguirà “La risposta tecnologica dell’abitare: cosa verificare e come adeguare gli impianti elettrici esistenti, sia negli appartamenti sia nelle parti comuni dei condomini”, dell’Ing. Annalisa Marra Technical Officer CEI.
Infine, la Dott.ssa Silvia Berri Responsabile Comunicazione e Promozione CEI, presenterà l’intervento “La gestione del cliente (privati e/o amministratori di condominio): urgenza di adeguare gli impianti e tecniche di comunicazione”.
CREDITI FORMATIVI
3 CFP per INGEGNERI
3 CFP per PERITI INDUSTRIALI
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
relazioniesterne6@ceinorme.it – 0221006226