Webinar, 26 aprile 2021

Webinar
Il CEI, con il supporto di Schneider Electric – specialista globale nella gestione dell’energia – e UL (Underwriters Laboratories Inc.) – organizzazione indipendente che sviluppa norme e test per prodotti, materiali, componenti e strumenti, con particolare riguardo alla sicurezza – organizza un tour di 5 Webinar intitolato “Equipaggiamento elettrico delle macchine: prescrizioni per l’Europa e il Nord America”.
I Webinar, della durata di 2 ore ciascuno (dalle 14.00 alle 16.00), sono dedicati a uno specifico approfondimento del tema generale, secondo il seguente calendario:
Gli incontri presentano un approfondimento delle novità normative e degli accorgimenti legati al dimensionamento dell’equipaggiamento elettrico delle macchine nel mercato sia europeo sia nordamericano, con un focus sugli aspetti comuni, le differenze e le soluzioni disponibili.
Crediti Formativi
2 CFP INGEGNERI
2 CFP PERITI INDUSTRIALI
Per informazioni e iscrizioni
ceinorme.it > myeventi
02.21006202