Siglato l’accordo per la consultazione delle Norme CEI a prezzi agevolati riservata agli ingegneri iscritti al CNI.

Scopri gli abbonamenti a prezzi vantaggiosi a servizi e prodotti CEI.
Il CEI,con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’attività normativa alle esigenze dei professionisti del settore, ha stipulato due convenzioni con Confartigianato (Confederazione italiana dell’artigianato e della micro e piccola impresa)e con CNA – Installazione Impianti, fornendo alle imprese di artigiani e installatori la possibilità di sottoscrivere abbonamenti convenzionati a prodotti e servizi CEI.
Nata nel 1946, Confartigianato rappresenta oggi 700.000 imprese e imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere.
CNA Installazione e Impianti rappresenta le imprese operanti nel settore impiantistico. Contribuiscono a formare la precisa identità dell’Associazione alcuni concetti chiave come la promozione del sistema produttivo di piccole imprese del settore, la difesa del patrimonio impiantistico italiano, inteso come bene culturale da salvaguardare, e l’educazione alla sicurezza, come diritto-dovere di una società evoluta.
Gli abbonamenti previsti dalle nuove Convenzioni, che hanno la durata di 12 mesi, stabiliscono condizioni particolarmente vantaggiose e comprendono un insieme di prodotti e servizi CEI:
Le convenzioni rimangono in vigore dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022.
Per maggiori informazioni sono attivi gli indirizzi email: abbonaticonfartigianato@ceinorme.it e abbonatiCNA@ceinorme.it.