Progettazione, sviluppo, costruzione e ispezione di caldaie e recipienti a pressione.

Il CEI offre diverse tipologie di abbonamento per accedere sempre alla versione più aggiornata delle Norme.
Sottoscrivere gli Abbonamenti CEI è il modo più semplice per accedere alla raccolta di documenti normativi sulla base delle proprie specifiche esigenze, con una serie di numerosi vantaggi.
Grazie agli abbonamenti, infatti, si è sempre sicuri di accedere alla versione più aggiornata della norma (incluse tutte le varianti e le errata corrige), si possono ricevere notifiche ogniqualvolta si verifichi un evento sulle norme di interesse (nuova versione, variante, errata corrige, foglio di interpretazione, abrogazione), si ha la possibilità di accedere da qualsiasi dispositivo (PC/Mac/Linux, tablet, smartphone) e si possono consultare le versioni storiche delle norme in abbonamento, anche quando sono superate da documenti normativi più recenti (per gli altri Enti Normatori, queste versioni possono essere incluse nell’abbonamento su richiesta).
Gli abbonamenti CEI sono divisi in due gruppi principali:
CEI GLOBAL ONLINE: è l’abbonamento ai contenuti normativi che offre agli utenti l’accesso alle Norme e Guide tecniche degli Enti normatori a Catalogo CEI. L’abbonamento può essere configurato per diverse tipologie di utenza (utenti fissi, simultanei, download, in sola consultazione etc.). Si possono scegliere le seguenti modalità di accesso alle Norme: per raccolta completa, selezioni, Comitati Tecnici, singole norme oppure per blocco di norme. Oltre alle Norme CEI sono acquistabili le Norme di: API, ASME, ASTM, BSI, DS/EN-CEN, CENELEC, CSA, DIN, DS/ISO, ETSI, IEC, IEEE, JSA, SAE.
CEI BANCA DATI: è l’abbonamento ai contenuti informativi che consente di ricevere notifiche su varianti e nuove norme e di inserire annotazioni e link alle norme attraverso gli strumenti Bookmark (email di notifiche e link diretto alla scheda del nuovo documento ogni volta che viene pubblicato un aggiornamento delle norme selezionate) e Notepad (possibilità di inserire annotazioni e link sulle schede delle norme nei progetti a cui un’azienda sta lavorando, visibili ai colleghi che collaborano nello stesso gruppo di lavoro).
Per informazioni e sottoscrizioni:
02.21006.230/257