Roma, 22 giugno 2023.

Abbonamento CEI a contenuti informativi.
CEI Bancadati è l’abbonamento a servizi informativi che consente di ricevere notifiche su varianti e nuove norme e di arricchire le norme con annotazioni e link personali.
Con questo tipo di abbonamento non si accede al contenuto delle Norme ma si hanno a disposizione strumenti per lavorare con le informazioni di copertina (i cosiddetti metadati).
Questo servizio può essere sottoscritto in maniera del tutto indipendente dall’abbonamento CEI Global: l’abbonamento a contenuti normativi che permette l’accesso alle norme tecniche degli Enti normatori presenti nel catalogo CEI.
Di seguito si riportano i due servizi a disposizione nell’abbonamento “Bancadati”:
Consente di impostare richieste di notifiche su qualsiasi norma a catalogo per essere informati rispetto
agli aggiornamenti relativi alla norma selezionata
Ogni volta che verranno pubblicati aggiornamenti relativi alle norme che ti interessano (nuove edizioni, varianti, errata corrige, fogli di interpretazione, abrogazioni) riceverai una notifica via email e sulla tua home personalizzata con i dati essenziali dell’evento che si è verificato e il link diretto alla scheda del nuovo documento.
È possibile anche selezionare un Comitato Tecnico oppure un intero Ente normatore (europeo e internazionale). In questi casi, riceverai una notifica contenente i riferimenti di tutte le nuove norme pubblicate dal Comitato Tecnico o dall’Ente selezionato.
Possibilità di inserire – sulle schede delle norme – note e link che possono risultare utili
per prodotti o progetti che la tua azienda sta sviluppando
Si possono usare le note per aggiungere informazioni quali, ad esempio: i capitoli più rilevanti, l’importanza della norma stessa o di sue parti per per lo sviluppo di un progetto, link a documenti e procedure, ecc.
Le note inserite da un utente saranno condivise con i colleghi, in base ai permessi assegnati ai gruppi creati su MyNorma dalla tua azienda.
Come sottoscrivere l’abbonamento?
L’abbonamento CEI Bancadati – che include i servizi Bookmark e Notepad – può essere sottoscritto per uno o più utenti e per uno o più Enti normatori.
Il servizio informativo base, cioè un utente abilitato a ricevere informazioni sulle norme di un Ente normatore e a inserire note per le stesse norme, viene offerto al prezzo annuo di
€ 150 + IVA (prezzo Soci: € 120 + IVA).Per richiedere l’abbonamento, clicca qui.