15-24 novembre 2023

Da oggi la Norma CEI 64-8 Parte 6 “Verifiche” è disponibile anche in versione Smart Standard PDF
Il CEI ha pubblicato le prime versioni “Smart Standard PDF” di alcuni importanti norme per supportare l’utente nella lettura e nella comprensione del contenuto tecnico-normativo.
Le versioni “Smart” non sostituiscono il documento normativo, i cui contenuti rimangono invariati rispetto alla norma pubblicata, ma forniscono una nuova modalità di fruizione che include servizi a valore aggiunto per l’utente.
Da oggi, oltre ai volumi già disponibili in versione Smart Standard PDF (vedi Box), è disponibile anche la Norma CEI 64-8 Parte 6 “Verifiche”, che riporta le prescrizioni relative alle verifiche, iniziali e periodiche, costituite da esami a vista e da prove, che devono essere eseguite in un impianto elettrico per accertare che, per quanto praticamente possibile, le prescrizioni della Norma siano state rispettate.
La Parte 6 contiene i seguenti articoli: 6.1. “Campo di applicazione”, 6.2. “Riferimenti normativa”, 6.3. “Termini e definizioni”, 6.4. “Verifiche iniziali”, 6.5. “Verifiche periodiche”.
Questo fascicolo deve essere utilizzato congiuntamente alle altre 7 Parti che costituiscono la Norma CEI 64-8.
Di seguito si riportano le prime versioni disponibili sul sito my.ceinorme.it (alla voce “Sw&Libri“):
Gli Smart Standard PDF offrono uno o più dei seguenti servizi:
Per coloro che hanno acquistato la norma base, è possibile l’acquisto della versione Smart a un prezzo ridotto, contattando l’Ufficio Vendite: vendite@ceinorme.it. Per maggiori informazioni contattare: vendite@ceinorme.it.
Per informazioni:
02.21006.230/257