Il Comitato Elettrotecnico Italiano è orgoglioso di annunciare la nuova edizione dei prestigiosi “Premi CEI”, un riconoscimento dedicato a coloro che si sono distinti nella ricerca e nello sviluppo della normativa tecnica nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni.
Questo evento annuale celebra l’importante contributo di professionisti e accademici che lavorano ogni giorno per promuovere l’avanzamento tecnologico, l’innovazione e la qualità dei prodotti nel nostro settore.
Miglior Tesi di Laurea
La XXVIII edizione del Premio Miglior Tesi di Laurea si rivolge a neolaureati o laureandi che hanno dedicato le loro tesi all’approfondimento di tematiche legate alla normazione tecnica a livello nazionale, comunitario e internazionale e ai suoi riflessi tecnici, economici o giuridici.
Il CEI premierà cinque Tesi di Laurea (nella misura di tre per la Facoltà di Ingegneria e due per le altre Facoltà) con un riconoscimento pubblico e ufficiale e l’assegnazione di un contributo in denaro di € 2.000per ciascun premiato.
Giovanni Giorgi
La XXV edizione del Premio CEI “Giovanni Giorgi” celebra i contributi dei Presidenti e Segretari dei Comitati e Sottocomitati Tecnici CEI e agli Officers CENELEC e IEC nominati dal CEI.
Questo premio ha lo scopo di dare riconoscimento ufficiale all’attività di coloro che hanno contribuito in modo esemplare allo sviluppo delle Norme CEI e alla promozione dell’immagine CEI.
I vincitori riceveranno un attestato e un oggetto celebrativo come segno di apprezzamento per il loro lavoro esemplare.
Alessandro Volta
La X edizione del Premio CEI “Alessandro Volta” ha lo scopo di dare un riconoscimento ufficiale al lavoro svolto dai membri dei Comitati Tecnici e Sottocomitati del CEI coinvolti nello sviluppo delle norme tecniche.
In particolare, vuole premiare coloro i quali si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza, nell’interesse della normazione e delle attività correlate.
I vincitori riceveranno un attestato e un oggetto celebrativo.
Per tutte le informazioni si rimanda al sito www.ceinorme.it alla voce “Media – Premi CEI”