Il CEI risponde alla necessità espressa dai professionisti del settore di avere a disposizione uno strumento che aiuti a individuare in modo semplice e rapido le parti che sono cambiante in una norma, rispetto all’edizione precedente.
Per questo motivo, ha pubblicato in italiano la versione Redline della Norma CEI EN IEC 61936-1 “Impianti elettrici con tensione superiore a 1 kV in c.a. e 1,5 kV in c.c. Parte 1: Corrente alternata”.
Che cos’è la versione Redline?
La versione redline è un ausilio all’identificazione delle differenze tra una norma e l’edizione precedente. Tale versione non è una pubblicazione normativa e può essere acquistata solo insieme alla norma di base – che rimane l’unico riferimento normativo in vigore sull’argomento – in un pacchetto pensato ad hoc dal CEI.
Il prodotto non può essere acquistato online ma va richiesto scrivendo a vendite@ceinorme.it
Scopri la Norma CEI EN IEC 61936-1 in versione Redline!
Nel documento vengono evidenziate le variazioni tra la norma CEI EN IEC 61936-1 del 2024 e la Norma CEI EN 61936-1 del 2014, entrambe in lingua italiana.
La Parte 1 della Norma CEI EN IEC 61936 ha lo scopo di rendere sicuri il funzionamento e la conduzione degli impianti elettrici in AT. Essa fornisce prescrizioni comuni per la progettazione e costruzione di impianti elettrici a tensione superiore a 1 kV in c.a. e frequenze fino a 60 Hz.
Acquista il Pacchetto “Norma base + versione Redline”
€ 201,60 soci CEI | € 252,00 non soci
Ai prezzi sopra indicati si applica IVA 22%
Contatti: vendite@ceinorme.it