torna su
torna su

Le nuove norme CEI per l’Italia della ripresa (DUPLICATE)

Al via da febbraio i Convegni di formazione gratuita CEI 2023.

Le nuove norme CEI per l’Italia della ripresa (DUPLICATE)
watch_later 2min. circa
condividi l'articolo su facebook condividi l'articolo su twitter condividi l'articolo su linkedin copia il link
torna su
Le nuove norme CEI per l’Italia della ripresa (DUPLICATE)
watch_later 2min. circa

UN APPUNTAMENTO TRADIZIONALE

da oltre 110 anni il cei si occupa della pubblicazione di documenti normativi e della diffusione della cultura tecnico-scientifica con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’impiego della “regola dell’arte” nel Paese. in quest’ottica rientrano i Convegni di formazione gratuita CEI, che rappresentano da più di 20 anni un appuntamento fisso di aggiornamento per tutti i professionisti del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni; un momento di incontro tra operatori, addetti ai lavori, relatori qualificati sulle principali novità normative, tecniche e tecnologiche in uscita o di recente pubblicazione.

le giornate rappresentano l’occasione di confronto e dibattito fra il mondo normativo e aziendale per oltre 2.500 tecnici, imprenditori e professionisti che ogni anno prendono parte attivamente agli incontri. i partecipanti hanno la possibilità di porre quesiti di natura tecnico-normativa ai relatori e conoscere le principali soluzioni applicative. i convegni cei sono inoltre inquadrati nei piani di formazione continua dei professionisti: nel 2022 sono stati riconosciuti

6.000 crediti di aggiornamento professionale (CFP) per Ingegneri e Periti Industriali, per un totale di 400 ore di formazione.

UN NUOVO TOUR NEL 2023

Anche per il prossimo anno il cei organizza 10 Convegni di formazione in presenza, che si svolgeranno tutti nella prima parte dell’anno, rivolgendosi ad altrettante città italiane per garantire una formazione costante e continua agli operatori del settore sul territorio nazionale.

il 2023 si presenta come un anno ricco di importanti novità normative che verranno presentate dai docenti cei attraverso quattro interventi tecnico- scientifici sulle seguenti tematiche:

Articoli correlati